blog di apuglisi

Porto, molo quasi ultimato. Cominciate le opere a terra

Capo d'Orlando - Si continua a lavorare nel cantiere del Porto di Bagnoli. Secondo l'impresa il molo di sopraflutto è ormai praticamente finito. Di sicuro per quanto riguarda la lunghezza definitiva l'opera è conclusa. Adesso bisognerà innalzare i muri di contenimento ma questo sarà possibile soltanto seguendo i lavori delle opere a terra.

Marine Partners gestirà gli approdi del Porto

Capo d’Orlando – Sarà la società Marine Partners ad occuparsi della gestione della comunicazione, dell’organizzazione e della vendita degli approdi nel costruendo porto di Contrada Bagnoli. La struttura orlandina è stata infatti inserita tra i clienti della società con sede in Via Flaminia a Roma. Abbiamo contattato i responsabili delle ditte che stanno eseguendo i lavori di completamento del porto che ci hanno riferito come era un obbligo in questi casi rivolgersi a società competenti nel settore per la gestione e la consulenza di un’opera così importante.

Sindoni: “A maggio apertura porto”

Capo d’Orlando – Si sono svolti ieri, in tarda mattinata, i festeggiamenti per il 90esimo anniversario dell’autonomia orlandina. Numero tondo ma cerimoniale identico allo scorso anno. Il tutto si è concluso dunque con il consueto discorso di Enzo Sindoni, sindaco di Capo d’Orlando che, accanto a padre Nello ed alle forze dell’ordine locali ha annunciato tre importanti notizie.

Pagine