CAPO D’ORLANDO AL SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE DI GENOVA CON MPN MARINAS

Capo d’Orlando Marina, partecipa al Salone nautico internazionale di Genova presso lo stand X33 – Piazzale Marina Sailing World per presentare, insieme alla Rete MPN Marinas di cui fa parte, le iniziative e le proposte commerciali 2018.

Il porto, aperto ufficialmente a luglio, è un gioiello di tecnologia affacciato sulle isole Eolie. A 2 mesi dall’apertura, oltre 300 transiti, un centinaio di contratti già in essere, 50 dipendenti di cui 30 nell’indotto, 14 attività commerciali, 2 bar tra cui il mitico Ma Sushi presente anche nello stand del salone di Genova, e un cantiere nautico con travel lift da 100 tonnellate. Inoltre, per l’anno 2018 è previsto il completamento dei servizi presenti in porto con l’apertura dello Yacht Club dotato anche di spazi esterni e fruibile da diportisti e soci.

Al Salone di Genova, Capo d’Orlando Marina presenta a un pubblico internazionale, non solo ormeggi di elevato standard qualitativo e di servizio, ma anche un’esperienza turistica a 360° con 5 itinerari collaudati e ricchi di informazioni alla scoperta della regione siciliana e delle sue ricchezze culturali, paesaggistiche e gastronomiche.

La rete MPN Marinas presenta a Genova due importanti novità: l’ingresso nel network di 3 nuovi marina (Marsala, Rodi Garganico e Poltu Quatu) e il contratto unico di rete MPN PasseParTout, una nuova opportunità contrattuale che permetterà ai diportisti di navigare liberamente tra tutti i marina aderenti stipulando un unico contratto.