Presentato il film "La mia scelta" di Tony Morgan al Marina

E' stato proiettato al Marina di Capo d'Orlando “La mia scelta”  scritto e diretto dal regista romano – siciliano Tony Morgan. Il cortometraggio,  prodotto tra gli altri anche da “pippogaliponews.it”,  vedrà impegnati molti attori e attrici del Gruppo Teatrale “Il Laboratorio” di Capo d’Orlando. 

Nutrita la partecipazione alla prima proiezione del cortometraggio. Presenti anche il Predinte del Parco dei Nebrodi Giuseppe Antoci ed il Senatore di Sant'Agata Militello Bruno Mancuso che sono intervenuti intervistati da Pippo Galipò che ha condotto la presentazione.

"La mia scelta" è la storia di un professore padre di famiglia a cui viene proposta una candidatura alle elezioni al Senato. La proposta lo gratifica ed appassiona. Comincia la sua "campagna elettorale" incontrando i propri sostenitori ma, ben presto si accorge che la nuova avventura lo costringe a rinunciare ad altre attività, altri piaceri e lo impegna troppo sottraendogli tempo e spazio che prima dedicava interamente alla sua famiglia. Confida ad un amico giornalista le sue perprlessità, racconta i suoi dubbi, gli interrogativi che si è posto e l'amico lo aiuta nella sua scelta....