Porto Capo d'Orlando

Enza di Raimondo è il nuovo direttore del porto di Capo d’Orlando

Capo d’Orlando – Enza di Raimondo, catanese, è il direttore di Capo d’Orlando Marina il nuovo porto turistico affacciato sulle isole Eolie che ha inaugurato nel luglio scorso una struttura all’avanguardia con oltre 500 posti barca.

Figlia di Lello di Raimondo, campione del mondo Class 3D Offshore nel 1984, Enza ha respirato la passione per il mare in casa fin da bambina e ha costruito la sua carriera professionale con questa passione acquisendo sul campo una lunga esperienza di porti turistici e delle loro dinamiche.

E' partita da Capo d'Orlando la tappa siciliana di @SAIL - Le foto

E' partita da Capo D'Orlando la tappa siciliana della flottiglia di @SAIL.

@SAIL un gruppo di amici Facebook appassionati di vela, rigorosamente no profit ma nato con lo spirito della condivisione, del divertimento nel rispetto della natura e della sicurezza. "Where the roads end…freedom begins" il loro motto.

Il porto sarà presente al boot Düsseldorf, fiera dedicata alla nautica.

Capo d'Orlando - Il nuovo porto turistico orlandino, sarà presente per la prima volta al boot Düsseldorf, dal 21 al 29 gennaio (stand 14H11), insieme alla Rete MPN Marinas di cui fa parte.

Si apre infatti sabato il boot Düsseldorf, la più grande fiera tedesca dedicata alla nautica e agli sport acquatici che si tiene ogni anno in Germania e che vede annualmente una media di 150.000 visitatori da tutto il centro Europa.

Pagine