Capo d'Orlando Marina

Enza di Raimondo è il nuovo direttore del porto di Capo d’Orlando

Capo d’Orlando – Enza di Raimondo, catanese, è il direttore di Capo d’Orlando Marina il nuovo porto turistico affacciato sulle isole Eolie che ha inaugurato nel luglio scorso una struttura all’avanguardia con oltre 500 posti barca.

Figlia di Lello di Raimondo, campione del mondo Class 3D Offshore nel 1984, Enza ha respirato la passione per il mare in casa fin da bambina e ha costruito la sua carriera professionale con questa passione acquisendo sul campo una lunga esperienza di porti turistici e delle loro dinamiche.

DA DOMANI APRE L’UFFICIO COMMERCIALE DEL PORTO.

Domani 24 giugno apre ufficialmente il nuovo Ufficio Commerciale di Capo d’Orlando Marina, situato nei pressi dell'ingresso del porto, sulla Strada Provinciale 147, e con esso la tanto attesa attività di assegnazione dei posti barca del moderno marina in costruzione. Ad occuparsi della commercializzazione sarà MP Network Srl, la società di gestione di Capo d'Orlando Marina, nell'ambito della più vasta organizzazione della Rete MPN Marinas di cui il nuovo marina siciliano fa parte.

A giugno aprono gli uffici per l'acquisto dei posti barca

I Lavori per il completamento del Porto di Capo d'Orlando proseguono senza sosta con la soddisfazione degli addetti ai lavori ma soprattutto della gente comune che giornalemnte si reca nei pressi del cantiere per seguire gli addetto che operano per la costruzione di una delle opere più imponenti costruite in Sicilia negli ultimi anni.

Pagine